Alcuni esempi di applicazione

L’hydroentanglement, noto anche come spunlacing, è un processo di incollaggio utilizzato nella produzione di tessuto non tessuto, in cui è richiesta la tecnologia ad alta pressione.

I sistemi di hydroentanglement utilizzano file di getti d’acqua altamente pressurizzati per incidere sulla rete di fibre e attorcigliare le une intorno alle altre.

Sabi produce pompe a pistoni per fornire l’acqua ad alta pressione. È produttore di pompe a pistone  dal 2001, con una vasta esperienza di installazioni in offshore, petrolchimico ed industria di processo.

Il controllo delle pompe Sabi come portata e pressione può essere facilmente regolato durante l’uso, poiché tutte le pompe sono dotate di un motore elettrico predisposto per convertitore di frequenza.

Le teste idrauliche in contatto con l’acqua di processo sono realizzate con materiali di altissima qualità, tipicamente in acciaio inossidabile e pistoni con rivestimento superficiale in carburo di tungsteno.

Sabi è in grado di fornire tutti gli accessori necessari per la specifica applicazione compresi i dispositivi di smorzamento delle pulsazioni (es. resonator), fornendo quindi un sistema di pompaggio “chiavi in ​​mano”.